ARCI SARRIPOLI Calcio 1991

19/05/2007 Io…..Ho fatto la scelta giusta!

  • CATEGORIE

  • Arci sarripoli calcio 1991

  • Arci Sarripoli C11 3ª Cat. F.I.G.C. 2015/2016

    ROSA GIOCATORI

    1) Alderighi Edoardo
    2) Baldi Matteo
    3) Baldi Stefano
    4) Bartalucci Lorenzo
    5) Bartolesi Giacomo
    6) Bartolini Andrea
    7) Capecchi Samuele
    8) Casseri Lorenzo
    9) Cecchetti Alessandro
    10) Celso Giacomo
    12) D'Amelio Gianluca
    13) De Matteis Alfredo
    14) Di Giunta Nicolò
    15) Dolfi Lorenzo
    16) Ferri Matteo
    17) Genito Marco
    18) Greggio Marco
    19) Grilli Davide
    20) Luzi Andrea
    21) Maestripieri Luca
    22) Mariotti Federico
    23) Menichini Andrea
    24) Mitresi Francesco
    25) Mitresi Lorenzo
    26) Niccolai Roberto
    27) Pavoni Matteo
    28) Poli Gianluca
    29) Saraniti Jacopo
    30) Saraniti Tommaso
    31) Scarpelli Roberto

    ALLENATORE
    Bovani Alessio

    VICE ALLENATORE
    Pierattini Federico

    PREPARATORE
    De Matteis Alfredo

    PRESIDENTE
    Luzi Andrea

    DIRIGENTI
    Cecchetti Angelo
    Iacomelli Simone
    Luzi Giulio
    Migliorati Fausto

  • Arci SarripoliGello C5 SuperLeague 2015/2016

    ROSA GIOCATORI
    SERIE A

    1) Poli Gianluca
    2) Alderighi Edoardo
    3) D'Amelio Gianluca
    4) Maestripieri Luca
    5) Grilli Davide
    6) Rizzo Samuel
    7) Bargellini Francesco
    8) Mati Mirko
    9) Baldi Matteo

    ALLENATORE SERIE A:
    Luzi Alessio

    ALLENATORE INTERNO:
    Dolfi Guido

    PRESIDENTE:
    Dolfi Guido

    DIRIGENTI:
    Bechini Massimiliano
    Capecchi Daniele

3° Giornata di campionato Serie A Msp G.S. Milleluci -vs- ARCI SARRIPOLI 2-2

Posted by Arci Sarripoli Calcio 1991 su 27 ottobre 2009

UNA NOTTE DA LEONI NELLA TANA DEI CAMPIONI….

FORMAZIONE 32: Della Peruta 4:Alderighi 7:Breschi 8:Pacini 9:Pierattini 10:Maestripieri 11:Ravagli 18:Grilli

MISTER: Marliani Mario

MARCATORI: Maestripieri,Grilli

UOMO PARTITA SKY: Il Gruppo(complimenti ragazzi,partita bellissima contro i campioni provinciali in carica,anche se avessimo perso devo dire che non ci sarebbe stato niente da rimproverarsi,perchè abbiamo dato il cuore e abbiamo dimostrando che l’attaccamento a questa maglia è straordinario anche per chi gioca in questa squadra da poco.Senza parlare di chi ha fatto nascere questo gruppo,portandolo ad ottenere grandi risultati….questo è solo l’inizio, andiamo avanti così senza paura di nessuno ma senza nemmeno montarsi la testa)

DELLA PERUTA Anche stasera grande serata per il portierone,in gran forma dopo la Luna di Miele in quel di Paris,para tutto quello che si poteva, deve ringraziare anche la traversa stasera amica in ben due occasioni, il primo goal non è colpa sua merito all’avversario,sul secondo bastava un minimo di attenzione in più. 
ALTALENANTE
PACINI Partita devastante,nessuno riesce a saltarlo nonostante di fronte prima si trovi Boccardi fisicamente strabordante,poi Stasi giocatore di altra categoria entrambi provano invano a cercare la via delle rete ma ben presto capiscono che di fronte c’è un muro insormontabile,ceca anche la rete sforunato su una punizione che colpisce il palo eserno a portiere battuto.              
MAESTOSO
MAESTRIPIERI Il ragazzo gioca bene,numero 10 sulle spalle e tanta grinta messa a diposizione della squadra,ha il vizietto del goal e anche stasera è il primo ad aprire le danze,domina la scena in avvio partita poi ovviamente è cosrtetto a svolgere del lavoro sporco, soprattutto nella ripresa,ovviamente dalla sua parte non si sfonda.                                                                                         
COMPLETO
ALDERIGHI Cosa dire del nostro capitano,equilibrio tattico,tecnica,corsa e anche rifinitore,anche stasera gioca una partita meravigliosa offre a Maestripieri la palla del 1-0,chiude ogni spazio e quando esce si spenge la luce al Legno Rosso,nella ripresa la sua prestazione sale ancora di livello,sfiora anche il canapinos goal a 30 secondi dalla fine con un colpo di testa a portiere battuto che lambisce il palo, avesse segnato il goal vitoria sarebbe venuto giù il pallone.                                                                               
INSOSTITUIBILE
BRESCHI Ha bisogno di giocare per ritrovare la condizione fisica e la sicurezza nei propri mezzi,purtroppo rientrando dopo un lungo infortunio(pubalgia) ci vuole tempo per tornare ad essere al 100%, entra a partita in corso sembra un po’ timoroso,con il passare dei minuti acquista fiducia e cresce a vista d’occhio,l’inizio del secondo tempo è da incorniciare,poi esce senza rientrare, ma questo è solo il punto di partenza.                                                            
IN ASCESA
PIERATTINI Stasera non segna,ma il grande grande merito va al portiere avversario che gli chiude la porta in "faccia" in un paio di occasioni,riesce a dare una grande mano sia in fase difensiva sia nel far respirare la squadra tenendo la palla lassù, crea molti problemi al suo marcatore diretto con la sua tipica progressione da fermo, riuscendo anche a saltarlo in diverse circostanze,arrivando al tiro con il suo sinistro sempre molto velenoso. 
GAGLIARDO
RAVAGLI Non gioca moltissimo ma svolge alla grande i compiti richiesti dal Mister,dare profondità e fare il primo difensore quando la squadra avversaria attaccava,con la sua velocità mette in crisi la retroguardia avversaria e costringe il portiere avversario agli straordinari su un paio di iniziative personali;grande spirito di gruppo il suo si mette a disposizione della squadra e quando viene chiamato in causa risponde sempre alla grande.      
ESEMPIO
GRILLI E quando la perde la palla??????Ieri sera ha fatto impazzire tutti,noi di goia mentre il marcatore diretto non riusciva mai a prenderlo,entra a dieci minuti dalla fine del primo tempo e comincia il suo show personale,devastante palla al piede dotato di tecnica sopraffina e velocità disarmante,prima scalda le mani al portiere con un paio di bei missili poi segna un capolavoro, un paio di doppi passi che sbilanciano il difensore poi puntone dal limite che si insacca nell’agolino basso,grande esordio per lui con questa maglia,ma è soltanto l’inizio.
SAETTA
Mst MARLIANI Gestisce la squadra in maniera diligente fa giocare tutti senza però perdere mai di vista l’obbiettivo finale, cercare di fare il meglio possibile contro i campioni provinciali in carica,ci riesce molto bene,anche se tutti sappiamo quanto sia difficile far contenti tutti e ottenere il massimo risultato;lui fa il massimo e ottine uno storico pareggio contro l’avversario più quotato della stagione.
GRINTOSO

4 Risposte to “3° Giornata di campionato Serie A Msp G.S. Milleluci -vs- ARCI SARRIPOLI 2-2”

  1. ARCI SARRIPOLI CALCIO said

    Mi sembra un Commento Perfetto ad una Partita Bellissima!!!!!!!!!Una delle più belle che abbiamo mai giocato,a dimostrazione che Le Assenze Pesano,gli episodi possono essere a favore o contro;ma quello che conta veramente è mettercela sempre tutta come Ha detto giustamente Alessio(con il Cuore)……..e Allora Avanti Sempre così ,anche i ragazi nuovi l\’hanno capito subito e si sono integrati benissimo in Questo spirito Guerriero!!!!!!Il Nostro Motto è semre stato,é e Deve Rimanere: Non Molliamo Mai!!!!!!!!!!!! GRAZIE RAGAZZI !!! IL Cap

  2. Unknown said

    Ragazzi…ce l\’abbiamo messa tutta…quello è poco ma sicuro! sarebbe stato bello vincere contro di loro..ma in fin dei conti il pareggio è giusto..e ci da merito di una bella partita soprattutto per l\’intensità con cui è stata giocata! Io personalmente..non incido sul gioco della squadra, pertanto da quasi esterno posso dire che ieri avete fatto una partita perfetta tutti..nessuno escluso..e mi dispiace solo aver dovuto raccattare quei due palloni in fondo al sacco..col pensiero che una parata in piu sarebbe valsa l\’impresa! Bravi ragazzi…davvero…andiamo avanti cosi..che sarà un bel percorso..ne sono sicuro! Il della

  3. ARCI SARRIPOLI CALCIO said

    Grandissimi tutti!!!…50 minuti di concentrazione pura,contropiedi micidiali,un grande Marione e un "uomo" su tutti(uomo lo metto tra virgolette!!),che ha ci fatto vedere che la differenza la può fare anche chi nn segna:CAPITAN CANAPINO!!…e ora archiviamo,-6 gg. e poi MOKA YENNE…e nn dico altro FRANCE

  4. Federico said

    non aggiungo altro..le vostre parole sono state perfette..come lo siamo stai noi ieri sera…un bel GRUPPO…quello che ci voleva..e adesso andare avanti..sempre meglio!!!FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAChico

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: